rotate-mobile
Cronaca

Entra in casa con una scusa e stupra una 27enne: in manette

Dopo l'attività investigativa dei carabinieri della stazione di Borello, appartenenti alla compagnia di Cesena, sono scattate le manette ai polsi di un bulgaro di 30 anni

Ha approfittato della conoscenza superficiale di una sua connazionale per violentarla. Dopo l'attività investigativa dei carabinieri della stazione di Borello, appartenenti alla compagnia di Cesena, sono scattate le manette ai polsi di un bulgaro di 30 anni che l'8 luglio scorso si è reso protagonista di uno stupro avvenuto nella valle del Savio.

Quel giorno il trentenne si è presentato alla porta della connazionale, una donna di 27 anni. Grazie ad una conoscenza superficiale, dato che sono connazionali, la giovane ha aperto la porta e lui è entrato all'interno. Qui si sono consumati i pesanti abusi, prima che la vittima potesse scappare e riparare da dei conoscenti. Questi hanno portato la 27enne al pronto soccorso, dove gli esami hanno confermato lesioni e abusi. La vicenda è così passata ai carabinieri, che dopo gli accertamenti hanno ottenuto dalla Procura della Repubblica di Forlì un ordine di custodia cautelare nei confronti del trentenne. L'uomo è stato arrestato nella giornata di lunedì e portato al carcere della Rocca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in casa con una scusa e stupra una 27enne: in manette

CesenaToday è in caricamento