Sfonda la porta a calci e violenta la figlia dell'ex: 34enne in manette

Era violento e molestava la ex compagna. Ma non solo: in un caso è arrivato alla violenza sessuale, anche nei confronti della figlia adolescente della donna

Era violento e molestava la ex compagna. Ma non solo: in un caso è arrivato alla violenza sessuale, anche nei confronti della figlia adolescente della donna che lo aveva lasciato. L'ultima volta che si era presentato in casa aveva sfondato la porta con un calcio, senza troppi complimenti. Ora è in carcere, colpito da un'ordinanza di custodia cautelare messa dal Gip del Tribunale di Forlì. Ad ammanettarlo sono stati i carabinieri, nella notte tra venerdì e sabato.

I carabinieri della compagnia di Cesenatico, comandati dal capitano Francesco Esposito, dopo serrate ricerche, lo hanno rintracciato in un’abitazione privata di Savignano sul Rubicone, dove si era nascosto. In carcere è finito un marocchino, trentaquattrenne, già noto alle forze dell'ordine. E' accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale, minaccia, violenza privata, danneggiamento di autovettura, lesioni personali, furto, rapina e molestia o disturbo a mezzo cellulare.

Gli episodi sono stati tutti commessi negli ultimi quattro anni, dopo la fine del rapporto sentimentale con la sua ex compagna residente a Cesenatico. Tra le varie vessazioni spicca, per gravità, un caso accertato di violenza sessuale, anche nei confronti della figlia minorenne della donna. L’ultimo episodio, in ordine di tempo, risale a poche settimane fa, quando l’uomo, di prima mattina, ha fatto irruzione nell’abitazione della donna, dopo aver abbattuto con un calcio la porta d’ingresso e si è impossessato con violenza di un televisore presente in casa. L’arrestato è stato condotto al carcere di Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Resta impigliato nel macchinario che lo solleva da terra: grave un operaio

Torna su
CesenaToday è in caricamento