rotate-mobile
Cronaca

Via social la Festa della Madonna del Popolo, si celebra la patrona della Diocesi

Sabato prossimo 25 aprile vigilia della Festa, le famiglie sono invitate a illuminare le finestre delle proprie case come segno di fede e devozione alla nostra Patrona

La Festa della Madonna del Popolo, che si tiene domenica 26 aprile, Terza domenica di Pasqua, a seguito delle misure di contenimento disposte dalle autorità, verrà celebrata senza partecipazione di popolo. In Cattedrale alle 11 il vescovo Douglas presiederà la Messa.  La celebrazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Corriere Cesenate.

Sabato prossimo 25 aprile vigilia della Festa, le famiglie sono invitate a illuminare le finestre delle proprie case come segno di fede e devozione alla nostra Patrona.

Il responsabile della Compagnia della Madonna del Popolo, il parroco della Cattedrale don Giordano Amati, comunica che per il prossimo ottobre – in una data ancora da stabilire anche sulla base delle future disposizioni – sarà organizzato un Solenne Triduo in onore della Madonna del Popolo, con le iscrizioni alla Compagnia che saranno raccolte in chiesa durante tutta la settimana. Dopo l’estate sarà reso noto il programma e, come accaduto negli anni scorsi, sarà recapitato l’avviso-invito a tutti gli iscritti della Compagnia per rinnovare l’adesione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via social la Festa della Madonna del Popolo, si celebra la patrona della Diocesi

CesenaToday è in caricamento