rotate-mobile
Cronaca

Via Angeloni, novità per la sosta: ci saranno dodici parcheggi in più

Sarà consentita la sosta in deroga al pagamento ai veicoli dei residenti in possesso dei contrassegni “RZ5, R, R30, RH, S, S60”, e dei mezzi con pass disabili, contrassegno per i veicoli di pubblica utilità e Bollino rosa

Entra in vigore il nuovo assetto della sosta in via Angeloni. Oltre che sul lato destro (dove si trovano stalli a spina di pesce lungo tutta la strada), si potrà parcheggiare anche sul lato sinistro, nel tratto che costeggia il complesso di “Cesena Anni 90”, dove sono stati ricavati 12 nuovi posti auto longitudinali. La tariffa per questi posti è la stessa applicata lungo il resto della via: 1,10 euro per la prima ora, 1,50 per ognuna delle ore successive, e si pagherà dalle ore 8 alle ore 18.30 dei giorni feriali.

Sarà consentita la sosta in deroga al pagamento ai veicoli dei residenti in possesso dei contrassegni “RZ5, R, R30, RH, S, S60”, e dei mezzi con pass disabili, contrassegno per i veicoli di pubblica utilità e Bollino rosa. Sempre lunedì mattina scatta la nuova organizzazione del parcheggio interrato “Cesena Anni 90”, dove  28 posti auto saranno riservati ai veicoli di servizio della Polizia Municipale e il corridoio centrale (in cui si trovano questi stalli) verrà delimitato con cancelli. Questo porterà a una modifica della circolazione all’interno del parcheggio, con obbligo di svolta a destra all’ingresso la circolazione a senso unico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Angeloni, novità per la sosta: ci saranno dodici parcheggi in più

CesenaToday è in caricamento