rotate-mobile
Cronaca

Verso un nuovo assetto della viabilità nella zona del Seminario: incontro con i cittadini

All’incontro interverranno il Responsabile Servizio Mobilità Comune di Cesena Gastone Baronio, il presidente del Fiorenzuola Gianni Ceredi e i consiglieri di Quartiere

Giovedì, alle ore 20.30, nella sede del quartiere Fiorenzuola (via Marino Moretti, 261) si terrà un’assemblea pubblica per discutere della nuova organizzazione della viabilità nella zona del Seminario, che sta per essere predisposta dagli uffici comunali. Un intervento pensato per risolvere i problemi di sosta irregolare che affliggono l’area e dare maggiore sicurezza agli utenti deboli della strada e che è stato sollecitato dallo stesso quartiere Fiorenzuola.

"L’assemblea è un primo passo in questa direzione - spiega l'amministrazione comunale -. Infatti, consentirà ai residenti della zona di confrontarsi su questo tema e sulle possibili soluzioni da attuare. All’incontro interverranno il Responsabile Servizio Mobilità Comune di Cesena Gastone Baronio, il presidente del Fiorenzuola Gianni Ceredi e i consiglieri di Quartiere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso un nuovo assetto della viabilità nella zona del Seminario: incontro con i cittadini

CesenaToday è in caricamento