rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Venne rapinato di notte al molo di Cesenatico: dopo 3 mesi i Carabinieri trovano il suo smartphone

E’ stato denunciato per ricettazione un ventiduenne, di origine albanese, incensurato, residente a Cesenatico, poiché trovato in possesso del telefono cellulare.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Cesenatico hanno concluso le indagini scaturite dalla rapina, commessa la notte tra il 26 ed il 27 agosto scorsi, quando un 28enne veneto aveva denunciato che, mentre percorreva il Molo di Levante, era stato avvicinato da sei giovani, uno dei quali, dopo avergli sferrato un pugno al viso, gli aveva rubato dalla tasca dei pantaloni uno smartphone, per un valore di  250 euro circa, dileguandosi poi, a piedi, per le vie limitrofe. 

Il giovane, visitato da personale del 118, aveva riportato lesioni guaribili in 5 giorni. Nella zona non vi sono impianti di videosorveglianza e non fu richiesto, nell’immediatezza, l’intervento di alcuna Forza di Polizia, particolari, questi, che hanno reso particolarmente difficoltose le indagini, anche per accertare la reale dinamica dei fatti denunciati.

E’ stato denunciato per ricettazione un ventiduenne, di origine albanese, incensurato, residente a Cesenatico, poiché trovato in possesso del telefono cellulare. L’oggetto è stato immediatamente recuperato e sottoposto a sequestro, in attesa di essere restituito al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venne rapinato di notte al molo di Cesenatico: dopo 3 mesi i Carabinieri trovano il suo smartphone

CesenaToday è in caricamento