rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Venerdì sera in centro, il programma tra negozi aperti e camminata solidale

Continuano i Venerdì sera in Centro organizzati da Zona A e Comune di Cesena con i negozi aperti fino a tardi, saldi fuori e dentro i punti vendita e tante animazioni per le vie della città

Continuano i Venerdì sera in Centro organizzati da Zona A e Comune di Cesena con i negozi aperti fino a tardi, saldi fuori e dentro i punti vendita e tante animazioni per le vie della città. Questo venerdì, in Piazza del Popolo, si terrà un’anticipazione di “Cesena in Fitness” con zumba, capoeira, dimostrazioni di ginnastica funzionale a cura di Associazione “Time to Move” e alcune palestre della città.

Alle ore 21 partirà, inoltre, la camminata solidale “In cammino verso la maratona alzheimer” e saranno aperte ufficialmente le iscrizioni alla Camminata Cesena - Cesenatico organizzata in occasione della Maratona Alzheimer, che si terrà il prossimo 20 settembre. La camminata gratuita sarà guidata da Pierluigi Bazzocchi ed avrà come tema “Cesena Città d’acque e di commercio: viaggio lungo il Cesuola e l’antica toponomastica della città”, con un percorso di circa un’ora con ritorno alla piazza. Sarà un brevissimo "viaggio" in termini chilometrici ma un lungo percorso storico nella toponomastica cittadina”.

In Piazza Giovanni Paolo II dalle ore 21, Favole animate in collaborazione con Giunti al punto e Cemea. La tradizionale visita guidata gratuita con ritrovo dei partecipanti alle ore 21 davanti al Duomo avrà come tema “La chiesa di Sant’Agostino”. Confermato anche il Mercatino dei bambini in corso Mazzini – galleria Urtoller.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì sera in centro, il programma tra negozi aperti e camminata solidale

CesenaToday è in caricamento