rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cervese Nord / Piazza Giovanni Paolo II

Cesena, ritorna lo shopping serale dei "Venerdì sera in centro"

Attesissime le Favole animate, tutti i venerdì, in piazza G. Paolo II organizzate in collaborazione con Giunti al Punto e Cemea. Questo venerdì prima delle favole saranno ospiti i piccoli musicistidell’Ass. SaccoMatto

In occasione dei saldi estivi torna lo shopping serale con i negozi del centro di Cesena aperti fino a mezzanotte durante tutti i venerdì sera di luglio ed il 7 agosto. Tante le iniziative coordinate quest’anno dal Comitato di valorizzazione del centro storico Zona A in collaborazione con il Comune di Cesena ed il supporto di Bper Banca, Radio Studio Delta, MM Pubblicità e gli oltre 80 commercianti del centro che hanno aderito all’iniziativa con un loro contributo.

Si parte da venerdì prossimo, con protagonisti i negozi che esporranno fuori e dentro i punti vendita le loropromozioni imperdibili prima dell’avvio ufficiale dei saldi. Attesissime le Favole animate, tutti i venerdì, in piazza G. Paolo II organizzate in collaborazione con Giunti al Punto e Cemea. Questo venerdì prima delle favole saranno ospiti i piccoli musicistidell’Ass. SaccoMatto.

Novità di quest’anno il Mercatino dei Bambini in viale Mazzini – Gall. Urtoller (dai 5 ai 14 anni) dove si potrà vendere o scambiare giocattoli, fumetti, oggetti costruiti con le proprie mani, per un valore massimo di 10 Euro. Per informazioni ed iscrizioni gratuite cell 3397439162. In piazza del Popolo, sotto il loggiato delcomune si terrà un’esposizione di giocattoli d’epoca e trenini elettrici ed un’estemporanea di pittura in occasione della prima biennale internazionale dell’arte Facebook ospitata presso la galleria ex pescheria.

Come da tradizione anche quest’anno le serate saranno allietate da musica e DJ set fuori e dentro i bar ed i negozi aderenti e visite guidate gratuite alla scoperta dei tesori della città con partenzaalle ore 21 davanti al Duomo. Questo venerdì si parte con una visita al Museo Archeologico della città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena, ritorna lo shopping serale dei "Venerdì sera in centro"

CesenaToday è in caricamento