rotate-mobile
Cronaca

"Venerdì Sera In Centro" entra nel vivo e fa il pienone

I "Venerdì sera in centro" accompagneranno ancora l'estate cesenate per altri tre appuntamenti fino al 29 luglio.

Grande soddisfazione per la seconda serata dei “Venerdì Sera In Centro”, l’appuntamento con lo shopping serale, coordinato dal Comitato di valorizzazione del centro storico Zona A in collaborazione con il Comune di Cesena con il prezioso supporto di Bper Banca. Scenografico lo show cooking della Chef Monia Amadori dedicato al benessere con lo sfondo Fontana Masini. Molto apprezzati i trattamenti relax sotto al porticato delComune con massaggi, tecniche di rilassamento ed incontri a tema organizzati in collaborazione con l’associazione In Sintonia, Pietro Morigi e Centro Rebirthing Cesena.

Applauditissime le giovani atlete della ginnastica ritmica Endas Cervia che hanno entusiasmato i passanti con acrobazie e volteggi. Tante le occasioni di svago per i più piccoli con laboratori edanimazioni. Apprezzati anche i concerti nei bar e la nuova area dedicata alballo. “Siamo soddisfatti, in tanti hanno riempito le vie del centro per lo shopping e leanimazioni, bellissimo il centro storico così gremito", afferma Emanuela Drudi Coordinatrice del Tavolo Operativo Zona A.

“Cesena è stata una delle prime città ad inaugurare l’apertura serale dei negozi circa 20 anni fa - aggiunge Maria Luisa Pieri responsabile operativa Zona A - un format molto apprezzato che è cresciuto negli anni grazie al giusto mix di appuntamenti culturali, animazioni per bambini, visite guidate con la musica da sottofondo per le vie”. Anche i commercianti hanno fatto la loro parte allestendo corner all’esterno dei negozi, proponendo speciali offerte ed organizzando eventi a tema. I “Venerdì sera in centro” accompagneranno ancora l’estate cesenate per altri tre appuntamenti fino al 29 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Venerdì Sera In Centro" entra nel vivo e fa il pienone

CesenaToday è in caricamento