rotate-mobile
Cronaca

Venerdì la festa dei volontari che hanno lavorato per l'emergenza-neve

Una serata per dire grazie. A quindici giorni dalla fine del ‘nevone’ l’Amministrazione comunale di Cesena chiama a raccolta tutti gli operatori e i volontari che in quei giorni difficili hanno dato il loro contributo per far fronte all’emergenza per incontrarli

Una serata per dire grazie. A quindici giorni dalla fine del ‘nevone’ l’Amministrazione comunale di Cesena chiama a raccolta tutti gli operatori e i volontari che in quei giorni difficili hanno dato il loro contributo per far fronte all’emergenza per incontrarli, ricordare insieme e rivolgere a loro un caloroso ringraziamento: in tutto oltre mille persone, fra volontari coordinati dai quartieri,  universitari, scout, rappresentanti di Vigili del Fuoco, Esercito, associazioni di volontariato del territorio, dipendenti comunali.

L’appuntamento è per venerdì 2 marzo, alle ore 20.30, nell’ Aula Magna di Psicologia (davanti alla Stazione). Accanto al Sindaco Paolo Lucchi e alla Giunta di Cesena, ci saranno anche l’Assessore Regionale  alla Sicurezza territoriale, difesa del suolo e della costa, protezione civile Paola Gazzolo, il Direttore dell’Agenzia di Protezione Civile dell’Emilia-Romagna Demetrio Egidi, il Prefetto di Forlì-Cesena Angelo Trovato, il Vicepresidente della Provincia di Forlì-Cesena Guglielmo Russo.

A tutti i volontari e operatori presenti sarà consegnato, come piccolo ma sentito riconoscimento, un attestato e una spilla che raffigura il logo di Cesenadialoga e un cristallo di neve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì la festa dei volontari che hanno lavorato per l'emergenza-neve

CesenaToday è in caricamento