rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Venditori insistenti in zona Torre del Moro, controlli delle forze dell'ordine

Venditori insistenti e piuttosto maleducati di contratti dell'energia, oppure truffatori e malintenzionati? Due soggetti, dal modo piuttosto risoluto e maleducato, sono stati segnalati diverse volte nella zona di Torre del Moro

Venditori insistenti e piuttosto maleducati di contratti dell'energia, oppure truffatori e malintenzionati? Due soggetti, dal modo piuttosto risoluto e maleducato, sono stati segnalati diverse volte nella zona di Torre del Moro nella mattinata di mercoledì.

I due soggetti suonano i campanelli "a raffica" e a chi risponde chiedono di mostrare la bolletta dell'Enel per avere dei dati e fare un cambio di tariffa (ovviamente più vantaggiosa, a sentire loro). In un caso avrebbero anche affermato che, in caso di mancata consegna della bolletta, questa doveva essere presentata entro una settimana agli uffici Enel.

Visto l'insistenza e i toni maleducati di alcune richiesta nei confronti dei residenti della zona Ippodromo e Torre del Moro, si è reso necessario anche il passaggio delle pattuglie delle forze dell'ordine per effettuare controlli in merito ad eventuali truffe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venditori insistenti in zona Torre del Moro, controlli delle forze dell'ordine

CesenaToday è in caricamento