rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

La vendita abusiva di palloncini costa una multa salatissima ad un 45enne

Dai controlli è anche emerso che il 45enne era destinatario di un rintraccio per notifica di provvedimenti giudiziari, che, acquisiti dalla Questura di Forlì, gli sono stati pertanto consegnati.

E' stata sorpresa mentre vendeva palloncini gonfiati senza autorizzazione per conto del marito. Gli agenti della Polizia Municipale di Cesenatico hanno sanzionato di 5mila euro l'uomo, un serbo di 45 anni. L'episodio si è consumato domenica pomeriggio lungo il portocanale, dove gli agenti hanno sorpreso la donna intenta a vendere palloncini gonfiati. Alla richiesta di esibire il relativo titolo abilitativo, la signora ha riferito che l'attività la stava svolgendo per conto del marito, poco distante e che è intervenuto sul posto.

Al controllo è risultato che l'attività di commercio in corso era svolta abusivamente e pertanto all'uomo è stata contestata una sanzione amministrativa di 5.000 euro. Il carretto ed i palloncini posti in vendita sono stati sequestrati. Dai controlli è anche emerso che il 45enne era destinatario di un rintraccio per notifica di provvedimenti giudiziari, che, acquisiti dalla Questura di Forlì, gli sono stati pertanto consegnati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La vendita abusiva di palloncini costa una multa salatissima ad un 45enne

CesenaToday è in caricamento