rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Andrea Palladio

La segnalazione di un lettore: "Vandalismo e degrado a Valverde"

"Il tempo passa ma la situazione non migliora a Valverde di Cesenatico". Un lettore di RomagnaOggi.it-CesenaToday segnala una serie di vandalismi all'incrocio tra Via Michelangelo e Via Palladio

"Il tempo passa ma la situazione non migliora a Valverde di Cesenatico". Un lettore di RomagnaOggi.it-CesenaToday segnala una serie di vandalismi all'incrocio tra Via Michelangelo e Via Palladio, a pochi metri da una nota discoteca di zona. "Credo che il divertimento e l'allegria siano peculiarità della riviera romagnola ma quando questo si trasforma poi per qualche bicchiere di troppo in vandalismo allo stato puro, allora è ora di intervenire", evidenzia il nostro lettore.

"Non si devono certo chiudere dei locali ma si deve garantire la serenità di chi ci abita intorno. Gli schiamazzi alle cinque di notte si possono anche sopportare ma non il vandalismo contro le abitazioni di chi ci abita intorno e non c'entra niente - continua la testimonianza -. Gli abitanti ed i villeggianti di questa zona meritano più rispetto e qualcuno se ne dovrebbe accorgere invece di far finta di niente. Le immagini fanno grande tristezza e con grande dispiacere fanno da padrona ancora una volta il vandalismo ed il degrado. Aspettando un serio segnale dalle amministrazioni, non ci daremo pace fino a che non verrà preso qualche provvedimento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segnalazione di un lettore: "Vandalismo e degrado a Valverde"

CesenaToday è in caricamento