rotate-mobile
Cronaca Savignano sul Rubicone

Valle Rubicone, aperte le iscrizioni al servizio scolastico

Da oggi lunedì 25 marzo e fino al 10 aprile 2013 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e refezione per le scuole dell'infanzia e le scuole primarie e secondarie di primo grado dell'Unione dei Comuni del Rubicone

Da oggi lunedì 25 marzo e fino al 10 aprile 2013 sono aperte le iscrizioni ai servizi di trasporto scolastico e refezione per le scuole dell'infanzia e le scuole primarie e secondarie di primo grado dell'Unione dei Comuni del Rubicone. Con una novità: da quest'anno, per la prima volta, è sufficiente iscriversi ai servizi nel primo anno di ogni ciclo scolastico (primo anno di scuola dell’infanzia, primo anno di scuola primaria, primo anno di scuola secondaria di primo grado, ovvero al momento del primo accesso). L'iscrizione manterrà l'efficacia per tutti gli anni successivi del ciclo scolastico, salvo rinuncia scritta da presentare allo Sportello Rosa dell'Unione e/o all’Ufficio URP del Comune di Gatteo, San Mauro Pascoli e Savignano sul Rubicone. Si tratta di una novità che mira a semplificare le procedure con evidenti risparmi in termini di tempi, costi ed efficienza dei servizi.
 
La modulistica e le informazioni relative al servizio possono essere ritirate dal 25 marzo e devono essere presentate entro il 10 aprile presso i seguenti uffici: Urp di San Mauro Pascoli, piazza Mazzini, 3, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.15 ed ogni 1° martedì del mese anche dalle 15 alle 17 (tel. 0541/934021), sito web www.comune.sanmauropascoli.fc.it; Urp di Gatteo, piazza Vesi, 6, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, sabato dalle 8 alle 12.30 (tel. 0541/935521), sito web www.comunegatteo.it; Urp di Savignano sul Rubicone, piazza Borghesi, 9, aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13.00 (tel. 0541/809666), sito web www.comune.savignano-sul-rubicone.fc.it; sportello “Rosa” Comune di Savignano sul Rubicone, piazza Borghesi, 9 aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e sabato dalle 8.30 alle 13.00 (tel. 0541/809687), chiuso il mercoledì. La documentazione può essere anche scaricata dal sito web dell’Unione: www.unionecomunidelrubicone.fc.it.
Il modulo di domanda debitamente compilato può essere inviato anche all’Ufficio Scuola dell’Unione dei Comuni del Rubicone, piazza Borghesi 9, Savignano sul Rubicone; via fax al n. 0541/809658; tramite PEC all’indirizzo: protocollo@pec.unionecomunidelrubicone.fc.it. (modulo firmato con firma digitale autorizzata). Il modulo di iscrizione può essere scaricato dal sito web del proprio comune o dell’Unione Comuni del Rubicone: www.unionecomunidelrubicone.fc.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valle Rubicone, aperte le iscrizioni al servizio scolastico

CesenaToday è in caricamento