rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Vacanza di una settimana a sbafo in hotel: denunciati tre turisti

Serie di controlli dei carabinieri per garantire maggiore sicurezza per i turisti, tra furti e guide in stato d'ebrezza. Ma senza dimenticare quando è il turista stesso a rendersi protagonista di illegalità

Serie di controlli dei carabinieri per garantire maggiore sicurezza per i turisti, tra furti e guide in stato d'ebrezza. Ma senza dimenticare quando è il turista stesso a rendersi protagonista di illegalità, per esempio scappando alla chetichella senza saldare il conto dell'hotel.

I militari della compagnia di Cesenatico negli ultimi giorni quindi hanno denunciato, in stato di libertà, per guida in stato di ebbrezza alcolica, una persona di anni 47 residente a Bibbiena, perché era stato sorpreso a Cesenatico alla guida della propria autovettura con tasso alcolemico pari a 1,17 g/l. Il documento di guida è stato ritirato.

Sempre i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà, per furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, una persona di origine rumena, di 29 anni, domiciliata a Cesenatico. L'uomo in questo caso è stato sorpreso alla guida di una bicicletta risultata rubata. Durante il controllo è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una tenaglia. Bicicletta e tenaglia sono stati sottoposti a sequestro.

Infine i militari della stazione di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà, per insolvenza fraudolenta, 3 persone, di cui una coppia di 36 anni ed un signore di 50 anni, tutti residenti a Roma, per avere alloggiato in un albergo di Cesenatico, per un periodo di 8 giorni, per poi allontanarsi senza corrispondere quanto dovuto (per un totale di euro 1.800 circa).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanza di una settimana a sbafo in hotel: denunciati tre turisti

CesenaToday è in caricamento