Urbanistica, assegnazione di un lotto a Pievesestina: come presentare domanda

Per l’assegnazione si terrà conto dei criteri definiti dal Codice di Assegnazione delle aree produttive e polifunzionali nonché di aree edificabili nei comparti Peep e di aree per l’Erp nel Prg 2000

C’è tempo fino al 1 febbraio per presentare le domande per l’assegnazione di un lotto interno al Pip (Piano insediamenti produttivo) "comparto C11" di Pievesestina. Il lotto è costituito da edificio di interesse storico-tipologico e area pertinenziale, per una superficie complessiva di 2.159 metri quadrati. Il prezzo di vendita del lotto è di  49.314 euro + Iva, a cui devono essere aggiunti ulteriori 6.549,08 euro + Iva per oneri aggiuntivi e/o urbanizzazioni.

Per l’assegnazione si terrà conto dei criteri definiti dal Codice di Assegnazione delle aree produttive e polifunzionali nonché di aree edificabili nei comparti Peep e di aree per l’Erp nel Prg 2000, ognuno dei quali prevede l’attribuzione di un punteggio, sulla ci base sarà stilata una graduatoria. Costituisce criterio di priorità nell’assegnazione del lotto la preesistenza della ditta richiedente all’interno del comparto stesso.

In caso di rinuncia dell’assegnatario si procederà ad una successiva automatica assegnazione, seguendo la graduatoria. Il bando completo, l’estratto della mappa catastale e il modello di domanda possono essere scaricati dal sito del Comune all’indirizzo http://www.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/39021. Per ulteriori informazioni e per ritirare copia del bando ed ulteriore documentazione, gli interessati potranno rivolgersi presso il Comune di Cesena all’Ufficio Patrimonio tel. 0547/356805 – 0547/356474.

Potrebbe interessarti

  • Formiche in casa? Ecco come tenerle lontane

  • Controllo caldaie, le informazioni su pulizia e controlli fumi

  • Invitata al matrimonio estivo? Ecco i consigli sull'abbigliamento ideale

  • Non solo Malatestiana: tutte le biblioteche di Cesena

I più letti della settimana

  • Alta concentrazione di batteri in acqua, scatta il divieto di balneazione

  • Trenta pecore sbranate dai lupi: "Abbiamo paura anche per la nostra sicurezza"

  • Eleganza sui banchi del mercato, con il figlio la tradizione continua anche in negozio

  • Camion a rimorchio si ribalta: "Ennesimo incidente, strada stretta e pericolosa"

  • Violento scontro auto-moto sulla via Emilia: padre e figlio finiscono a terra

  • Tenta di rubare un televisore, arrestato nel parcheggio: scatta anche la sospensione del reddito di cittadinanza

Torna su
CesenaToday è in caricamento