rotate-mobile
Cronaca

Urbanistica, assegnazione di un lotto a Pievesestina: come presentare domanda

Per l’assegnazione si terrà conto dei criteri definiti dal Codice di Assegnazione delle aree produttive e polifunzionali nonché di aree edificabili nei comparti Peep e di aree per l’Erp nel Prg 2000

C’è tempo fino al 1 febbraio per presentare le domande per l’assegnazione di un lotto interno al Pip (Piano insediamenti produttivo) "comparto C11" di Pievesestina. Il lotto è costituito da edificio di interesse storico-tipologico e area pertinenziale, per una superficie complessiva di 2.159 metri quadrati. Il prezzo di vendita del lotto è di  49.314 euro + Iva, a cui devono essere aggiunti ulteriori 6.549,08 euro + Iva per oneri aggiuntivi e/o urbanizzazioni.

Per l’assegnazione si terrà conto dei criteri definiti dal Codice di Assegnazione delle aree produttive e polifunzionali nonché di aree edificabili nei comparti Peep e di aree per l’Erp nel Prg 2000, ognuno dei quali prevede l’attribuzione di un punteggio, sulla ci base sarà stilata una graduatoria. Costituisce criterio di priorità nell’assegnazione del lotto la preesistenza della ditta richiedente all’interno del comparto stesso.

In caso di rinuncia dell’assegnatario si procederà ad una successiva automatica assegnazione, seguendo la graduatoria. Il bando completo, l’estratto della mappa catastale e il modello di domanda possono essere scaricati dal sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.cesena.fc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/39021. Per ulteriori informazioni e per ritirare copia del bando ed ulteriore documentazione, gli interessati potranno rivolgersi presso il Comune di Cesena all’Ufficio Patrimonio tel. 0547/356805 – 0547/356474.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urbanistica, assegnazione di un lotto a Pievesestina: come presentare domanda

CesenaToday è in caricamento