rotate-mobile
Cronaca

Uno spettacolo per bambini e genitori, la fiaba di Italo Calvino a Villa Silvia

A portare la fiaba "Foresta Radice Labirinto" di uno dei narratori italiani più importanti del secondo Novecento è il gruppo di Aidoru

Italo Calvino a Villa Silvia. A portare la fiaba "Foresta Radice Labirinto" di uno dei narratori italiani più importanti del secondo Novecento è il gruppo di Aidoru. Lo spettacolo andrà in scena, con la collaborazione del museo Musicalia, domenica 16 giugno in tre repliche (ore 18, 18.40, 20).

Si tratta di un percorso dedicato a bambini, bambine e alle loro famiglie in cui tre attrici guideranno il pubblico lungo un viaggio fatto di parole, di intrighi e intrecci pieni di meraviglia. Per partecipare, è necessaria la prenotazione, inviando un messaggio o telefonando al numero 347 7748822. Il costo del biglietto è di 6 euro a persona, nel prezzo d'ingresso è compreso uno spuntino anche per i grandi. È consigliata la partecipazione a partire dai 6 anni. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo di Regione Emilia-Romagna, Comune di Cesena, Romagna Iniziative e CAMAC e con il supporto di MicaPoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uno spettacolo per bambini e genitori, la fiaba di Italo Calvino a Villa Silvia

CesenaToday è in caricamento