rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Unione Valle Savio, ecco il secondo incontro per la promozione del territorio

Lo scopo è attivare una prima fase di ascolto con l’obiettivo di individuare insieme i punti di forza e di debolezza della realtà locale

Martedì alle ore 14.45, nella Sala Consiliare di San Piero in Bagno ci sarà il secondo incontro del progetto “Alta Valle Del Savio un’esperienza da vivere: Piano di Promozione e Marketing Territoriale”, che la Giunta dell’Unione Valle Savio, insieme alle Associazioni di Categoria (Confcommercio, Confesercenti, Confartigianato, CNA, Coldiretti), ha approvato e presentato alla Regione Emilia-Romagna.

Scopo dell’incontro è di presentare il progetto e attivare una prima fase di ascolto con l’obiettivo di individuare insieme i punti di forza e di debolezza della realtà locale, e di raccogliere idee e proposte utili alla realizzazione di un piano di identità territoriale (brand identity) e di un piano di comunicazione degli eventi dei quattro Comuni della Valle del Savio, al fine di promuovere e favorire i flussi di visitatori e di turisti nella Valle del Savio.

Sono invitati a partecipare, in modo particolare, Esercizi Commerciali, Strutture Ricettive, Pro Loco, Associazioni, Imprese, Liberi Professionisti del territorio. Saranno presenti rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e delle Associazioni di Categoria.
La prossima settimana un appuntamento analogo si terrà a Verghereto e quella successiva a Sarsina per chiudere così il primo ciclo di incontri sui territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unione Valle Savio, ecco il secondo incontro per la promozione del territorio

CesenaToday è in caricamento