rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca San Mauro Pascoli

Una sammaurese protagonista ai "Soliti ignoti", un 'bel' fabbro che stupisce Amadeus

Una serata divertente nel game show di Rai Uno. Tra gli ignoti è spuntata anche Elena, 31enne di San Mauro Pascoli

Una sammaurese protagonista in tv ai "Soliti ignoti", la popolare trasmissione condotta su Rai Uno da Amadeus. Nella puntata che ha visto un concorrente sardo puntare al ricco montepremi, tra gli ignoti è spuntata anche Elena, 31enne di San Mauro Pascoli.

Una serata divertente che ha visto tra i protagonisti anche il comico romano Antonio Giuliani, che giocava nella squadra di calcio di Franco Califano. Il concorrente ha azzeccato a botta sicura il ruolo di Giuliani che ha ricordato il 'Califfo': "Era il presidente del Gs Torrevecchia", ha detto il comico raccontando aneddoti divertenti. 

"Ha una camicia particolare", ha detto il concorrente sulla 31enne sammaurese suscitando un po' di ilarità del pubblico e dello stesso Amadeus.  Dopo un esame attento ha detto con decisione: "Motiva manager", con la sammaurese che ha però risposto: "No non sono io". Dopo Amadeus ne ha svelato il mestiere: "Incredibile ma vero ma Elena è un fabbro saldatore. Un mestiere insolito per una donna, ma ai Soliti ignoti tutto può succedere, compreso che una bella ragazza faccia il fabbro saldatore". 

Il concorrente sardo infine è arrivato dal "parente misterioso" con ben 106mila euro. "E' il parente di?" Un ragazzo dal look abbastanza particolare il 18enne che si presenta come figlio di uno degli ignoti. Dopo aver dimezzato il montepremi, il concorrente ha affermato con sicurezza: "E' parente dell'ignoto numero uno", azzeccando l'abbinamento e portandosi a casa il ricco 'bottino'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una sammaurese protagonista ai "Soliti ignoti", un 'bel' fabbro che stupisce Amadeus

CesenaToday è in caricamento