rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Una piattaforma online dedicata, aperte le iscrizioni al nido estivo comunale

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sulla piattaforma disponibile sul sito comunale

Da alcuni giorni si sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale estivo. Sarà possibile iscrivere i propri figli fino alle ore 13 di venerdì 20 marzo. 

Il servizio sarà organizzato nella sede convenzionata con il nido d’infanzia l’Arcobaleno, ubicata in via Cesenatico 52, e avrà durata dal 2 maggio al 31 agosto 2020.  Il nido estivo si rivolge esclusivamente a quei nuclei familiari residenti nel territorio comunale in cui entrambi i genitori esercitano una documentata attività lavorativa al momento dell’inizio del servizio e per tutta la sua durata. 

La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sulla piattaforma disponibile sul sito comunale. Da domani, venerdì 21 febbraio, sarà attivo anche il bando di iscrizione al trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020/2021. 

Dalla settimana prossima, infine, saranno aperte anche le iscrizioni al nido d’infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.  La presentazione delle domande dovrà avvenire esclusivamente on line sulla piattaforma disponibile sul sito comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una piattaforma online dedicata, aperte le iscrizioni al nido estivo comunale

CesenaToday è in caricamento