rotate-mobile
Cronaca

"Una passione diventata lavoro": è nato così il Babbo Natale a domicilio

Quando una passione diventa un lavoro. Nel cesenate già da 4 anni è possibile prenotare un Babbo Natale al proprio domicilio.

Quando una passione diventa un lavoro. Nel cesenate già da 4 anni è possibile prenotare un Babbo Natale al proprio domicilio. Carmelo Tornatore ha iniziato per gioco a vestirsi da Babbo Natale alle feste in discoteca: “Sono aiutato dal mio fisico sempre pronto alla prova costume di Babbo Natale! Ma aggiungo anche una pancia finta. Negli anni ho sempre acquistato nuovi costumi ben fatti e di ottima qualità, poi ho aperto la pagina facebook “Babbo Natale a domicilio” e sono iniziate ad arrivare le prenotazioni” 

“Sono al 5º anno e ogni anno faccio visita a circa 14/15 case e porto ai bambini i regali che i genitori mi hanno preparato fuori dalla porta o consegnato precedentemente. E’ sempre un momento di grandissima gioia. Riesco a mascherarmi talmente bene che nemmeno la mia nipotina di 7 anni riesce a riconoscermi poichè camuffo anche la voce. Ho anche collaborato con diverse agenzie e consegnato dolciumi e regali in alcuni centri commerciali della zona. Di solito facciamo consegne il 24 sera e il 25 mattina. Chiedo un rimborso spese per benzina e costume” dice. 

Per prenotare il tuo Babbo Natale a domicilio potete cercare la pagine facebook “Babbo Natale a domicilio” o telefonare al numero 3402968588 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una passione diventata lavoro": è nato così il Babbo Natale a domicilio

CesenaToday è in caricamento