rotate-mobile
Cronaca

“Un poster per la pace”, il Lions Club dona 8 notebook alla scuola vincitrice

Da più di 30 anni i Lions Club di tutto il mondo organizzano il Concorso “Un Poster per la Pace"

Il Lions Club Cesena ha donato 8 notebook alla scuola secondaria primo grado “Tito Maccio Plauto” come premio per la partecipazione al concorso “Un poster per la pace”.

Da più di 30 anni i Lions Club di tutto il mondo sono orgogliosi di organizzare il Concorso “Un Poster per la Pace”. "Questo concorso artistico per ragazzi, incoraggia i giovani di tutto il mondo ad esprimere la propria visione della pace realizzando coloratissimi disegni. A livello locale, al concorso indetto dal Lions Club Cesena quest’anno hanno partecipato 10 scuole di Cesena". La commissione del Lions Club Cesena ha valutato 967 disegni e ne ha premiati 50, di cui 40 secondi premi a cui sarà consegnato un buono di 25 Euro per l’acquisto di libri e 10 primi premi che riceveranno il medesimo buono del valore di 50 Euro.

La scuola vincitrice del primo premio è la Tito Maccio Plauto. La presidente del Club, Maurizia Boschetti, ha consegnato nei giorni scorsi come premio 8 notebook alla dirigente scolastica Laura Liprino. Quest’anno, a causa dell’emergenza Coronavirus, non si potrà tenere la tradizionale esposizione dei disegni nei saloni del comune e la premiazione alla presenza delle autorità, Il club ha pensato quindi di pubblicare i disegni dei primi 10 finalisti e l’elenco dei 40 secondi premi sul proprio sito web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Un poster per la pace”, il Lions Club dona 8 notebook alla scuola vincitrice

CesenaToday è in caricamento