rotate-mobile
Cronaca Oltresavio / Via Carlo Cattaneo, 75

Un boato squarcia la notte. Salta la cassa continua del Simply

Ore 4.40 di domenica mattina un boato e un lampo squarciano il buio e destano il sonno di Torre del Moro. Almeno due persone hanno divelto, molto probabilmente con l'uso di acetilene, la cassa continua del supermercato

Fatta saltare la cassa continua del Simply di via Cattaneo. Ore 4.40 di domenica mattina, un boato e un lampo squarciano il buio e destano il sonno di Torre del Moro. Almeno due persone hanno divelto, molto probabilmente con l'uso di acetilene, la cassa continua del supermercato. Secondo le prime ricostruzioni, all'interno c'era l'incasso del sabato.

La porta della cassa è stata sbalzata a circa 20 metri di distanza nonostante il suo enorme peso e una rete di ferro che l'ha trattenuta almeno in parte, prima di essere divelta. Secondo le prime ipotesi due persone, di cui ancora non si sa nulla, hanno raggiunto la rete del perimetro posteriore del supermercato con due biciclette poi lasciate sul posto.

c'era una volta la cassa continua

Hanno aperto la rete e si sono introdotti all'interno del perimetro dello stabile. Dopo lo scoppio sarebbero scappati dal varco in cui sono entrati per darsi alla fuga in mezzo ai campi. Qualche banconota da 20 e 50 euro è rimasta bruciata a causa dello scoppio. Dopo pochi minuti dalla rapina un'auto della vigilanza si è recata sul posto, ma i malviventi si erano già dileguati. All'interno non ci sono danni alle strutture e ai prodotti. Al momento della stesura del servizio danni e bottino sono da quantificare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un boato squarcia la notte. Salta la cassa continua del Simply

CesenaToday è in caricamento