rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Longiano

Un bar di Longiano apre un punto di "BikePointSos"

Nell'anno dei Borghi, indetto dal ministro Franceschini le attività commerciali di Longiano si stanno mettendo all'opera per dare la proverbiale accoglienza ai turisti ed escursionisti.

Nell’anno dei Borghi, indetto dal ministro Franceschini le attività commerciali di Longiano si stanno mettendo all’opera per dare la proverbiale accoglienza ai turisti ed escursionisti.

Laura e Cinzia le titolari  Bar Giardino di Longiano in Via Borgo Fausto, in pieno centro storico hanno pensato di strizzare l’occhio  ai ciclisti che popolano in gran massa le nostre strade di collina; e  in collaborazione con il gruppo BIKEPOINTSOS QUEIDELGARMIN.COM   mettono a disposizione un kit di emergenza per il popolo delle due ruote . Il kit è composto  da cassetta degli attrezzi con chiavi di varie misure, camere d aria maglie per catene,  bomboletta gonfia e ripara ecc. L iniziativa è rivolta a tutti i ciclisti  che si trovino in condizioni di difficoltà. 

Il Bar sarà segnalato da un adesivo posto sulla vetrina della porta d’ingresso e avrà visibilità sul web grazie a Bikepointsos. Come si dice spesso la squadra è vincente!
Ma non solo kit di emergenza, Laura e Cinzia fanno sapere che sono pronte ad accogliere tutti i turisti con deliziose colazioni, crostate artigianali, frullati di frutta fresca e frappè ma anche spuntini salati, insalate senza dimenticare la piadina romagnola farcita con salumi.
Longiano è ospitale e le brave bariste sanno che un sorriso e la professionalità sono gli ingredienti aggiuntivi per dare lustro al proprio locale e al proprio paese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un bar di Longiano apre un punto di "BikePointSos"

CesenaToday è in caricamento