rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco e sotto l'effetto della cocaina nel giorno di festa: denunciato

I carabinieri di Cesena hanno effettuato nel corso del ponte del 25 Aprile una serie di controlli in strada sulle guide in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

I carabinieri di Cesena hanno effettuato nel corso del ponte del 25 Aprile una serie di controlli in strada sulle guide in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. La doppia denuncia, sia per l'alcol che per le droghe, è toccata ad un 29enne controllato sulla via Emilia martedì scorso. Aveva un tasso di 1,16 e, accompagnato in ospedale, alle analisi è risultato positivo alla cocaina. Oltre agli effetti per la patente e alle denunce, si è visto anche sottoporre il veicolo a fermo amministrativo. 

Un 52enne è stato anch'egli denunciato per guida in stato d'ebbrezza: controllato allo svincolo dell'E45 di Verghereto aveva un tasso etilico nel sangue di ben il 2,27. L'uomo guidava l'auto del figlio, a cui è stato affidato il veicolo. Ubriaco anche un 23enne controllato in via Cervese, ed anche per lui ritiro della patente e denuncia per la guida sotto l'effetto di alcolici.

I carabinieri infine nel corso degli ultimi giorni hanno denunciato un leccese di 50 anni, residente nel Riminese, per truffa. L'uomo, millantando un'attività di intermediazione per concedere spazi in mercati della provincia di Forlì-Cesena si è intascato la bella cifra di 700 euro e poi non ha fornito il servizio promesso. In questo caso hanno proceduto i carabinieri della stazione di Sarsina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e sotto l'effetto della cocaina nel giorno di festa: denunciato

CesenaToday è in caricamento