rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco in un bar, pretende ancora birra a credito. Si scaglia contro i carabinieri e finisce in manette

Al rifiuto dei titolari, due donne ed un uomo, il nordafricano si è scagliato contro una delle due donne, che stava spazzando per terra, e, volendole togliere la scopa dalle mani, l'ha strattonata e colpita più volte. In quel frangente stava transitando una pattuglia in borghese dei carabinieri

Ubriaco molesto semina scompiglio in un bar e finisce in manette. E' quanto capitato venerdì sera intorno alle 20: un uomo,i 49 anni, disoccupato marocchino ospite del dormitorio comunale di via Strinati, già in evidente stato di ebbrezza, insieme ad un connazionale pretendeva da un bar in chiusura di avere altra birra, tra l’altro prendendola a credito.

Al rifiuto dei titolari, due donne ed un uomo, il nordafricano si è scagliato contro una delle due donne, che stava  spazzando per terra, e, volendole togliere la scopa dalle mani, l’ha strattonata e colpita più volte. In quel frangente stava transitando una pattuglia in borghese dei carabinieri della Compagnia di Cesena che, vista la scena, è prontamente intervenuta, frapponendosi tra i litiganti.

lla richiesta di fornire i documenti, il marocchino ha opposto un netto rifiuto; stesso atteggiamento di fronte all’intimazione da parte dei militari a lasciarsi perquisire: ad un certo punto, anzi, il 49enne si è scagliato contro un carabiniere, costringendo i militari a ridurlo all’impotenza. È scattato pertanto l’arresto per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’arrestato, dopo una notte ai domiciliari, ha subito l’udienza di convalida, durante la quale il difensore ha chiesto un rinvio per preparare la difesa del suo assistito, che, nel frattempo, è stato posto in libertà dal giudice. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in un bar, pretende ancora birra a credito. Si scaglia contro i carabinieri e finisce in manette

CesenaToday è in caricamento