rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Ubriachi al volante e droga, Carabinieri in agguato: fioccano denunce e segnalazioni

Solita 'strage' di patenti nel corso dei massicci controlli svolti nel fine settimana, dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico

Due persone sono state denunciate per il reato di guida in stato di ebbrezza, nel corso dei controlli massicci, svolti nel weekend dai Carabinieri della Compagnia di Cesenatico. Una ragazza di 27 anni residente a Gambettola, controllata dai militari in via Raffaello a bordo della propria Ford Fiesta, è stata trovata con un tasso alcolemico di 1,15 gr/l. Stessa sorte per un 39enne marocchino, residente a Gatteo, controllato nei pressi del casello autostradale dell'A14 "Valle del Rubicone". Era alla guida della sua auto con un tasso di 0,95 gr/l.

Cinque persone sono state invece segnalate come assuntrici di droga, un 25enne di Gambettola, pizzicato con 0,3 grammi di marijuana, un 25enne domiciliato a Savignano trovato con 0,5 grammi di hashish; un 22enne residente a Cesenatico che nella propria auto deteneva 3,13 grammi di marijuana; un 58enne di Cesenatico sorpreso a piedi in via De Amicis con addosso 0,80 grammi di cocaina e 1,20 grammi di eroina. Infine un 24enne cittadino albanese, trovato con 0,67 grammi di cocaina. In totale sono state 5 le patenti ritirate e 27 le contravvenzioni emesse dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi al volante e droga, Carabinieri in agguato: fioccano denunce e segnalazioni

CesenaToday è in caricamento