rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

Una turista 71enne di origini finlandesi, ma residente nel Bolognese, era a Cesenatico per una breve vacanza insieme alla figlia

Con la stagione balneare faticosamente alle porte, mercoledì pomeriggio si è materializzata una delle prime tragedie in spiaggia, con la morte di un'anziana turista. Teatro il noto "Bagno Milano" di Cesenatico, all'ombra del grattacielo e nelle vicinanze del Grand Hotel. 

Una turista 71enne di origini finlandesi, ma residente nel Bolognese, era a Cesenatico per una breve vacanza insieme alla figlia. L'anziana è stata trovata riversa nell'acqua, priva di sensi. Immediato l'intervento del personale sanitario sulla battigia, alla 71enne è stata praticata una manovra salvavita. Siamo in una fase in cui non è stato ancora attivato il servizio di salvamento. 

La donna è stata tirata fuori dall'acqua, ancora viva, la corsa disperata verso l'ospedale si è interrotta perchè la turista è deceduta all'interno dell'ambulanza. Sul posto la capitaneria di Porto per ricostruire gli esatti contorni della tragedia. Alla signora potrebbe essere stato fatale un malore o l'annegamento mentre faceva il bagno. Una delle prime tragedie della stagione balneare, in un frangente in cui gli ombrelloni non sono ancora stati posizionati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla spiaggia di Cesenatico, trovata riversa nell'acqua: muore l'anziana turista

CesenaToday è in caricamento