rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Turismo a prezzi competitivi, la classifica di TripAdvisor premia due hotel di Cesenatico

Le due strutture premiate nella categoria "hotel convenienti", della Traveller's Choice 2019. Una conferma per l'eccellenza turistica della Riviera

La classifica Traveller's Choice di TripAdvisor premia due alberghi di Cesenatico che spiccano nella Top 25 degli hotel con le tariffe migliori. Nella graduatoria italiana degli alberghi più convenienti infatti, l'Hotel Week End conquista un ottimo ottavo posto, al ventesimo posto si attesta invece l'Hotel Sporting. 

TripAdvisor sottolinea la capacità di offrire un'ottima qualità dei servizi  a tariffe molto competitive, confermando una vocazione consolidata del turismo in Riviera. Nella classifica mondiale di Traveller Choice un albergo riccionese, l'Hotel Belevedere, si è addirittura aggiudicato il secondo posto nella graduatoria generale. Esulta l'assessore regionale al Turismo Andrea Corsini: "Non si tratta certo di risultati improvvisati ma frutto di passione e professionalità". "La capacita' di accogliere - ha proseguito - dei nostri albergatori, unita all'innovazione delle strutture e dei servizi, rappresentano il piu' competitivo biglietto da visita della vacanza in Emilia-Romagna".

"La vocazione romagnola all'ospitalita' ha ricevuto l'ennesimo riconoscimento internazionale, ha concluso Corsini commentando i risultati ottenuti da diversi hotel del territorio nelle classifiche "Hotel col miglior servizio", "Hotel per famiglie" e "Hotel Convenienti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo a prezzi competitivi, la classifica di TripAdvisor premia due hotel di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento