rotate-mobile
Cronaca Longiano

Truffe, nuovi incontri dei Carabinieri con la popolazione: tocca a Longiano e Sogliano

Per continuare la lotta alle truffe, sopratutto agli anziani, i Carabinieri continuano la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione

Per continuare la lotta alle truffe, sopratutto agli anziani, i Carabinieri continuano la capillare opera di informazione a favore delle fasce deboli della popolazione. A questi incontri è invitata a partecipare a tali eventi, comunque, tutta la cittadinanza, in quanto, solo così facendo, e grazie alla successiva opera di divulgazione, ad esempio, di figli, nipoti, amici di famiglia, si potrà rendere edotto il maggior numero di persone.

Le prossime iniziative dei militari coinvolgeranno le comunità di Longiano e di Sogliano al Rubicone. Nello specifico, il Comandante della Stazione Carabinieri di Longiano, il Luogotenente Ivan Bianchin, alle ore 20:30 di  venerdì 24 febbraio, terrà una conferenza sul tema in oggetto, presso il Circolo “Vivi il Borgo” del centro storico (via Borgo Fausto), mentre il Comandante della Stazione Carabinieri di Sogliano, il Maresciallo Ordinario Toni Piacitelli  alle ore 16:00 di sabato 25, terrà una conferenza sul medesimo tema in oggetto, presso la sala denominata “Grotta Ipogea” in via P. Nenni, in collaborazione con l’Associazione “Auser territoriale di Cesena – sede di Sogliano”.

Inoltre, nella giornata di domenica 26, avverrà la distribuzione di volantini e si terranno colloqui con tutte le persone interessate alla delicata problematica, in occasione delle manifestazioni carnevalesche che si svolgeranno in Piazza della Repubblica di Sogliano, in luogo della stessa iniziativa, già organizzata per il 5 di febbraio., non svoltasi per avverse condizioni del meteo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe, nuovi incontri dei Carabinieri con la popolazione: tocca a Longiano e Sogliano

CesenaToday è in caricamento