rotate-mobile
Cronaca

Falsa vendita di cuccioli su internet, cesenate denunciato per truffa

I carabinieri hanno posto sotto sequestro cautelativo la liquidità presente sul conto. Si sta indagando per scoprire se altre persone in precedenza siano state raggirate da falsi annunci dello stesso genere

Ennesima truffa online: questa volta il falso annuncio, postato su un sito di e-commerce di prodotti per animali, riguardava la vendita di cuccioli di cani. A metterlo online, per i carabinieri, è stato un trentenne di Cesena, che ha pubblicizzato la vendita di cuccioli di razza e non. La vittima è stato un giovane di 20 anni di Ledro, in provincia di Trento, che ha versato direttamente su un conto corrente del presunto truffatore la somma di 950 euro per un cucciolo di Akita-Inu.

Tuttavia, versata la somma, il cucciolo non era mai arrivato dal compratore. I carabinieri, dopo le indagini del caso, hanno individuato il titolare del conto corrente, denunciandolo per truffa e ponendo sotto sequestro cautelativo la liquidità presente sul conto. Si sta indagando per scoprire se altre persone in precedenza siano state raggirate da falsi annunci dello stesso genere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsa vendita di cuccioli su internet, cesenate denunciato per truffa

CesenaToday è in caricamento