rotate-mobile
Cronaca Cesenatico / Viale Fratelli Giovanni e Sebastiano Caboto

Trova portafogli per strada e lo affida alla Polizia

Trova portafogli per strada e lo consegna alla Polizia. Protagonista in positivo dell'episodio, avvenuto sabato sera a Cesenatico, una turista di 59 anni residente a Castel San Pietro

Trova portafogli per strada e lo consegna alla Polizia. Protagonista in positivo dell'episodio, avvenuto sabato sera a Cesenatico, una turista di 59 anni originaria della provincia di Agrigento, ma residente a Castel San Pietro. Il ritrovamento è stato effettuato sabato sera, intorno alle 23, in via Caboto. Dentro il portafogli c'erano 495 euro, assegni e documenti vari. Il tutto è risultato appartenere ad un turista pugliese di 60 anni, in vacanza con la famiglia nel cesenaticense.

COMMOZIONE - Domenica mattina si è proceduto al posto di Polizia di Cesenatico alla restituzione. La “vittima” dello smarrimento non ha rilevato mancare assolutamente nulla. Sono stati momenti di gioia e di commozione, di fronte ad un così significativo gesto civico da parte della persona che ha ritrovato il portafoglio, soprattutto in momenti così critici dal punto di vista economico come quello che stiamo attraversando. Alla sera tutti quanti sono andati a festeggiare con una cena a base di pesce, a spese ovviamente del signore pugliese.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova portafogli per strada e lo affida alla Polizia

CesenaToday è in caricamento