rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Tre arresti per spaccio. In libertà l'unico maggiorenne

Un minorenne che, secondo le prime ipotesi vende marijuana a un maggiorenne. I Carabinieri di Cesentico hanno fermato nella notte di lunedì due giovani a bordo di un'auto per un controllo di routine

Un minorenne che, secondo le prime ipotesi vende marijuana a un maggiorenne. I Carabinieri di Cesentico hanno fermato nella notte di lunedì due giovani a bordo di un'auto per un controllo di routine. Ma all'interno della vettura i militari del 112 hanno rinvenuto 29 involucri con 37 grammi di marijuana. Scatta la perquisizione a casa di un terzo, un sedicenne, che porta i suoi frutti. Infatti oltre al bilancino vengono rinvenuti 10 grammi della stessa sostanza già pronti in 5 dosi. Per tutti è scattato il fermo di polizia giudiziaria.

L'unico maggiorenne, di appena diciotto anni, si chiama Giuseppe Azzado. Per lui c'è stata la direttissima che ha avuto luogo martedì al tribunale di Forlì. Il giudice gli ha dato due anni e due mesi con sospensione della pena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condizione diversa per i due minorenni che sono tuttora al Centro di Prima Accoglienza per minori a Bologna. Tutti e tre risiedono a Cesenatico. Il valore totale della sostanza sequestrata, circa 40grammi, è di cinquecento euro.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti per spaccio. In libertà l'unico maggiorenne

CesenaToday è in caricamento