rotate-mobile
Cronaca Longiano

Travolta dal torrente mentre era in vacanza, fissati i funerali di Daniela

Si svolgerà a Longiano il funerale della donna morta tragicamente, travolta da un torrente davanti agli occhi del marito

Si svolgeranno sabato alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Longiano i funerali di Daniela Persano, la donna morta tragicamente, travolta da un torrente davanti agli occhi del marito. Venerdì sera invece alle ore 20:30 ci sarà una veglia di preghiera sempre nella stessa chiesa. La sciagura si è consumata nel primo pomeriggio di mercoledì scorso nella zona di Baita Ciampiè, in Val di Fassa, in Trentino Alto Adige.

Oltre al marito Maurizio, Daniela lascia due figli, una tragedia che ha sconvolto tutta la comunità di Longiano. La donna, sessantenne, si trovava in vacanza con il marito e stava passeggiando in località alle Cascate, nella zona di Malga Crocifisso, quando è avvenuto il tragico incidente.

Il Rio San Nicolò è ingrossato improvvisamente per le forti piogge e grandinate e ha trascinato via la donna, facendola scomparire mentre il marito guardava impotente. Immediati i soccorsi ma purtroppo non c'è stato nulla da fare: la vittima è stata trovata senza vita dopo circa un'ora di ricerche nel torrente, 300 metri più a valle rispetto al punto in cui era stata travolta dall'acqua. La notizia è riportata dalla stampa in edicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta dal torrente mentre era in vacanza, fissati i funerali di Daniela

CesenaToday è in caricamento