rotate-mobile
Cronaca San Mauro Pascoli

Trasporto scolastico, arriva uno sconto sull'abbonamento per gli studenti

In arrivo per gli studenti sammauresi uno sconto del 10% sul costo dell'abbonamento annuale con Start Romagna

Il Comune di San Mauro Pascoli ha deciso di contribuire all'abbattimento dei costi dell'abbonamento per il trasporto scolastico per gli studenti residenti a San Mauro che frequentano gli istituti superiori. Nello specifico per l'anno scolastico 2019/2020 i ragazzi che frequentano le scuole secondarie di secondo grado potranno usufruire di uno sconto del 10% sul costo dell'abbonamento annuale per il trasporto con Start Romagna. Il Comune infatti ha predisposto un contributo che andrà a copertura dei costi.

Per ottenere lo sconto sull'abbonamento dell'autobus sarà sufficiente esibire il documento di identità presso la biglietteria di Start Romagna di Cesena nel momento dell'acquisto del biglietto, da effettuare entro la data del 30 novembre 2019.

“Con questo intervento il Comune di San Mauro Pascoli intende da un lato favorire la mobilità attraverso il trasporto pubblico locale – spiega l'assessore alla mobilità Fausto Merciari - dall'altro sicuramente dare un sostegno concreto alle famiglie sammauresi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporto scolastico, arriva uno sconto sull'abbonamento per gli studenti

CesenaToday è in caricamento