rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Trasferta russa per "Miss Mamma Italiana", a spuntarla una bellezza moscovita

Una tappa del concorso di bellezza ha avuto come location il Crocus Expo International Exhibition Center di Mosca

"Miss Mamma Italiana" ha fatto tappa in Russia, per la precisone a Mosca. In occasione di “Intercharme”, la fiera internazionale dell’industria della bellezza, svoltasi proprio in questi giorni al “Crocus Expo International Exhibition Center”, si è svolta una selezione del concorso di bellezza e simapatia, che ha visto protagoniste mamme sovietiche legate da rapporti di parentela con l'Italia.

L'evento ha avuto luogo nello stand dedicato all’hair style italiano, grazie al noto parrucchiere cesenate Roberto Foschi, impegnato per questa occasione, a presentare le novità e le tendenze per la prossima stagione.

L’evento moscovita curato da Roberto Foschi ha visto la vittoria di Olesya Mikeeva, 33 anni, di Mosca, mamma di Timofey di 7 anni; svolge la professione di designer di interni e nel tempo libero ama dipingere, decorare, ballare e fare antigravity yoga.

Olesya conosce l’Italia e parla abbastanza bene la nostra lingua, non è mai stata in Italia, le piacerebbe tanto conoscere il paese natale della nonna e poter finalmente assaggiare la 'vera' pasta italiana, di cui è molto golosa, La Miss farà di tutto per poter partecipare alle Fasi Finali di “Miss Mamma Italiana 2019”, in programma a Gatteo Mare dal 20 al 23 giugno.

Intanto continuano con successo in tutta Italia le selezioni del concorso, le prossime tappe sono in programma a Lecce sabato 30 marzo e domenica 31 marzo ad Osimo (in provincia di Ancona),

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasferta russa per "Miss Mamma Italiana", a spuntarla una bellezza moscovita

CesenaToday è in caricamento