rotate-mobile
Cronaca

Tragico tamponamento sull'A14, muore un 47enne. Era papà di due bimbi

Un camionista di 47 anni, residente a Gattolino, Ferdinando Pullara, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto mercoledì sera, intorno alle 22, sull'autostrada A14 all'altezza dell'area di servizio Pioppa

Un camionista di 47 anni, residente a Gattolino, Ferdinando Pullara, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto mercoledì sera, intorno alle 22, sull'autostrada A14 all'altezza dell'area di servizio Pioppa. La vittima, originaria di Agrigento, stava percorrendo la carreggiata sud a bordo di un camion con il quale stava trasportando latticini. Improvvisamente, per cause al vaglio alla Polizia Stradale di Bologna sud, ha tamponato un autotreno.

L'impatto è stato particolarmente violento e Pullara è deceduto praticamente sul colpo. Quando il corpo è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del “118”, i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il 47enne lascia la moglie e due figli, la più grande di appena 9 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico tamponamento sull'A14, muore un 47enne. Era papà di due bimbi

CesenaToday è in caricamento