Incidente in un allevamento durante le operazioni pulizia: un morto

Il dramma si è consumato all’allevamento “I Prati”, nel comune di Roncofreddo, gestito dalla Società Agricola Colline Verdi

Incidente mortale sul lavoro sabato mattina. Il dramma si è consumato all’allevamento “I Prati” in Ansa, nel comune di Roncofreddo, gestito dalla Società Agricola Colline Verdi. La sciagura ha interessato due ditte esterne incaricate delle attività di pulizia della struttura. A perdere la vita è stato l’operatore di una delle due ditte esterno. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 con l'elimedica giunta da Ravenna, ma purtroppo per l'uomo, Paolo Sartini, un 60enne del posto, non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Medicina del Lavoro, effettuando gli accertamenti del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. In particolare sono al lavoro per chiarire se sia stato provocato da un malore e se la morte sia conseguente ai traumi subìti. Da una prima sommaria ricostruzione, pare che sia stato travolto da un muletto in retromarcia guidato da un operaio. L’azienda è riconducibile alla filiera del gruppo "Amadori", che attraverso una nota, ha espresso "profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie coinvolte".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Resta impigliato nel macchinario che lo solleva da terra: grave un operaio

Torna su
CesenaToday è in caricamento