Torna la 'Domenica ecologica': limitazioni alla circolazione

Nella giornata di domenica saranno in vigore le stesse limitazioni alla circolazione veicolare che da ottobre sono in vigore dal lunedì al venerdì

Domenica 10 marzo è la penultima  delle otto ‘domeniche ecologiche’ programmate nella città del Savio fra novembre e marzo, nell’ambito delle misure antismog previste con l’aggiornamento del PAIR (il Piano Aria Integrato Regionale).

Questo significa che nella giornata di domenica saranno in vigore le stesse limitazioni alla circolazione veicolare che da ottobre sono in vigore dal lunedì al venerdì. Quindi, dalle 8.30 alle 18.30, nell’area individuata dall’ordinanza (che abbraccia buona parte del centro abitato di Cesena) potranno circolare solo i veicoli a benzina omologati Euro 2 o successive, i diesel omologati Euro 4 o successive, i ciclomotori e motocicli omologati Euro 1 o successive, i veicoli elettrici o ibridi dotati di motore elettrico, quelli funzionanti a metano o GPL, gli autoveicoli in car pooling. Restano valide, naturalmente, anche tutte le deroghe previste. La prossima e ultima domenica ecologica a Cesena è fissata per il 31 marzo.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una passione grande per il Cesena, Savignano piange il suo barista: "Un tifoso vero"

  • Sospetta overdose, un 41enne trovato senza vita in un casolare di campagna

  • Violento scontro tra l'utilitaria e il camion, una ferita grave sull'E45

  • Autoerotismo in giro per la città: 15enne nei guai, diverse donne spaventate

  • Schianto tra due auto in galleria nel cantiere in E45: un ferito grave

  • Scontro all'incrocio, un'auto si cappotta e l'altra finisce contro il palo: tre feriti

Torna su
CesenaToday è in caricamento