rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Tocca quota 20mila euro la raccolta fondi degli albergatori di Cesenatico

"La raccolta fondi rimane attiva, fortunatamente continuano ad esserci ulteriori donazioni, quindi pensiamo e speriamo di raggiungere entro la settimana prossima la quota di 30.000 euro", informano dall'associazione

Nella raccolta fondi a favore dell’ospedale Maurizio Bufalini, per l’emergenza sanitaria coronavirus, l’Associazione Degli Albergatori Federalberghi Cesenatico ha raggiunto la cifra di 20mila euro ed ha provveduto ad eseguire il secondo bonifico all'Ausl Romagna per il nosocomio di Cesena. "La raccolta fondi rimane attiva, fortunatamente continuano ad esserci ulteriori donazioni, quindi pensiamo e speriamo di raggiungere entro la settimana prossima la quota di 30.000 euro", informano dall'associazione.   

Dall'associazione un invito "a continuare con le donazioni, nel caso raggiungessimo la cifra necessaria per l’acquisto di un numero sufficiente di ventilatori polmonari la parte di raccolta fondi eccedente sarà devoluta per l’acquisto di materiale medico sanitario, come mascherine e sovra-camici, di cui vi è continuamente bisogno. Anche una piccola donazione può fare grandi miracoli".

Il conto corrente

Conto corrente intestato ad ADAC Cesenatico
IBAN: IT48L0623024002000030757912 
Causale: AIUTIAMO IL BUFALINI
Oppure tramite il link: https://gf.me/u/xsjidg  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tocca quota 20mila euro la raccolta fondi degli albergatori di Cesenatico

CesenaToday è in caricamento