rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Tizio sospetto con la sciarpa non entra in banca. Era un rapinatore?

Sventata sul nascere quella che poteva essere una rapina alla Cassa di Risparmio di Cesena di via Giulio Cesare a Gatteo Mare. Il cassiere ha avuto la vista lunga dall'altra parte del vetro e non ha aperto a quel tizio sospetto

Sventata sul nascere quella che poteva essere una rapina alla Cassa di Risparmio di Cesena di via Giulio Cesare a Gatteo Mare. Il cassiere ha avuto la vista lunga dall'altra parte del vetro e non ha aperto a quel tizio sospetto che, nonostante la temperatura, vestiva con cappello e sciarpa. L'ipotesi è che il “cliente” usasse l'abbigliamento per non essere riconoscibile e riconosciuto dalle telecamere a circuito chiuso dell'istituto di credito.

Ma il problema è stato troncato alla radice visto che l'uomo non ha messo piede in banca. Vedendosi negato l'accesso l'uomo si è dato alla fuga e chi era dall'altra parte del vetro ha allertato le forze dell'ordine. Giunti sul posto, i Carabinieri hanno individuato nei paraggi un'auto rubata la sera prima a Milano. Che sia una coincidenza? Sta di fatto che è un particolare inquietante che per molti avvalora l'ipotesi della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tizio sospetto con la sciarpa non entra in banca. Era un rapinatore?

CesenaToday è in caricamento