rotate-mobile
Cronaca

Testimoni di Geova in assemblea a Imola

Testimoni di Geova in Assemblea per cercare e perseguire la pace. Questo sabato a Imola 1700 persone di Forlì, Cesena e Cervia si raduneranno per ricevere consigli pratici dalla Sacra Bibbia per vivere una vita serena e pacifica nel mondo d'oggi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sabato 18 Aprile 2015 si terrà l'Assemblea dei Testimoni di Geova di Forlì, Cesena, Cervia. Sono attese oltre 1700 persone nella Sala delle Assemblee di Imola, Via Pastore n°1 a Imola (BO). La Pace oggi sembra un traguardo umanamente irraggiungibile sia a livello personale,nella comunità o fra le nazioni. Nella Sacra Bibbia possiamo trovare consigli pratici per vivere una vita serena e pacifica e per dimostrarci veri pacificatori ogni giorno. Verranno dati suggerimenti per promuovere e perseguire la pace con Dio, in famiglia e con il prossimo. I presenti verranno anche aiutati a capire come proteggere la propria pace in un mondo diviso.

Interverranno circa 1700 Testimoni e simpatizzanti delle zone di Forlì, Cesena , Cervia.

Il programma avrà inizio alle ore 9,40 e terminerà alle ore 15,55. Il discorso chiave dell'assemblea è " Chi persegue la pace ottiene l'approvazione di Dio" e sarà pronunciato alle ore 14,55.

Uno dei momenti più attesi dell'assemblea è il battesimo di nuovi Testimoni che avverrà alle 12,05, preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio. Ogni anno in Italia circa 5.500 persone diventano Testimoni di Geova.

Il programma dell'assemblea è scaricabile sul sito ufficiale www.jw.org (sezione pubblicazioni>libri ), dove si possono trovare anche interessanti informazioni su dottrine e pratiche, nonchè video sulle nostre attività.

Tutti coloro che lo desiderano sono invitati a questa speciale occasione. L'ingresso è gratuito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testimoni di Geova in assemblea a Imola

CesenaToday è in caricamento