rotate-mobile
Cronaca Oltresavio

Nuova assemblea per i testimoni di Geova di Cesena

"Imitiamo le qualità di Dio per essere più felici in famiglia, nel lavoro. Contribuiamo ogni giorno con la nostra condotta a lodare il nostro Creatore."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CesenaToday

Sabato 24 e Domenica 25 Ottobre 2015 si terrà l'Assemblea dei Testimoni di Geova di Cesena e Forlimpopoli. Sono attese oltre 2000 persone nella Sala delle Assemblee di Imola, Via Pastore n°1 Imola (BO) Il tema scelto per questa Assemblea di Circoscrizione è: "IMITIAMO GEOVA"

Interverranno oltre 2000 Testimoni e simpatizzanti delle zone di Cesena e Forlimpopoli. Il programma avrà inizio alle 9,30 e terminerà alle 16,15. Il discorso chiave dell'Assemblea è " Cosa pensa Dio della Religione?" e sarà pronunciato alle 13,30. Uno dei momenti più attesi dell'Assemblea è il battesimo di nuovi Testmoni che avverrà sia Sabato che Domenica alle ore 11,30, preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio. Ogni anno circa 300.000 persone nel mondo diventano Testimoni di Geova.

Il programma dell'Assemblea è scaricabile sul sito ufficiale www.jw.org
L'ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni nel sito ufficiale dei Testimoni di Geova www.jw.org

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova assemblea per i testimoni di Geova di Cesena

CesenaToday è in caricamento