rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Terme Sant’Agnese, nuovo componente nel consiglio d'amministrazione: aperta la selezione

Le manifestazioni di interesse potranno pervenire all’Ente Comunale sino al prossimo 18 maggio secondo le modalità indicate nel disciplinare pubblicato sul sito del Comune

L’amministrazione comunale di Bagno di Romagna ha aperto una procedura di manifestazione di interesse per la selezione di un nuovo membro del consiglio di amministrazione della società Terme Sant’Agnese. La nomina di un membro del consiglio di amministrazione si rende necessaria dopo che il consigliere delegato Alessandro Visotti ha comunicato di non poter più assolvere l’incarico che gli era stato conferito a causa di nuove mansioni lavorative che non gli consentono di assolvere ruoli altrettanto impegnativi.

Visotti, che era stato nominato consigliere nel 2014 ed aveva ricevuto l’incarico di consigliere delegato dal neo nominato Consiglio di Amministrazione, resterà in carica sino alla prossima Assemblea della società, che è fissata per il 27 maggio. Nel frattempo, l’amministrazione comunale ha avviato una procedura di manifestazione di interesse per selezionare un nuovo membro del consiglio di amministrazione, che verrà scelto in base all’analisi dei curricula dei candidati, delle esigenze aziendali e consiliari nonché delle motivazioni manifestate in occasione dei colloqui che il sindacoMarco Baccini terrà con tutti i candidati.

Alla selezione sono ammessi indistintamente candidati di sesso maschile e femminile. Le manifestazioni di interesse potranno pervenire all’Ente Comunale sino al prossimo 18 maggio secondo le modalità indicate nel disciplinare pubblicato sul sito del Comune. Una volta ricomposto il plenum del consiglio di amministrazione, sarà compito dell’organo consiliare provvedere alla nomina del nuovo consigliere delegato della società termale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terme Sant’Agnese, nuovo componente nel consiglio d'amministrazione: aperta la selezione

CesenaToday è in caricamento