rotate-mobile
Cronaca Quartiere Al Mare / Via Cesenatico

Il "Ten" arriva anche a Cesena: inaugurato il ristorante sushi "Tentazione"

E' stato inaugurato domenica un nuovo ristorante sushi: si tratta del “Tentazione”, che si trova in via Cesenatico e viene dall'esperienza del consolidato “Ten”. Per l'allestimento è stato scelto un arredamento "minimal"

E' stato inaugurato domenica un nuovo ristorante sushi: si tratta del “Tentazione”, che si trova in via Cesenatico e viene dall'esperienza del consolidato “Ten”. Per l'allestimento è stato scelto un arredamento minimal-chic in cui prevale il bianco, in stile metropolitano e in dimensioni estese.

Il locale che per questa prima fase è aperto solo di sera (“Ma ci stiamo attrezzando anche per il pranzo”, garantiscono dallo staff), ha inaugurato domenica con un evento al quale hanno partecipato diversi artisti, tra cui il comico di Zelig e Colorado Cafè Massimo Pipitone, alias Tony Manero. Alla guida del locale Stefano Caiumi che, dopo Milano Marittima, ha deciso di investire con coraggio anche su Cesena.

“E’ una sfida - dice - una delle tante della mia vita da imprenditore. Sono certo che i cesenati, che sono una clientela molto ben abituata in fatto di ristoranti, sapranno apprezzare la filosofia innovativa del Tentazione. Da parte mia, posso solo augurarmi, che il successo registrato a Milano Marittima, possa essere replicato anche in questa splendida città.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "Ten" arriva anche a Cesena: inaugurato il ristorante sushi "Tentazione"

CesenaToday è in caricamento