rotate-mobile
Cronaca Bagno di Romagna

Va ai domiciliari l'uomo accusato di aver tentato di strangolare la moglie

Ad ospitare i suoi arresti domiciliari sarà l’anziana madre del 64enne. Raul Gallini è finito in carcere la notte di Pasqua su iniziativa dei carabinieri.

L’uomo accusato di tentato omicidio a San Piero in Bagno, per aver messo le mani al collo della moglie e aver stretto fino a provocarle delle evidenti ecchimosi, lascia la cella e va agli arresti domiciliari. Il giudice ha convalidato l’arresto e poi disposto la misura cautelare più attenuata. Ad ospitare i suoi arresti domiciliari sarà l’anziana madre del 64enne. Raul Gallini è finito in carcere la notte di Pasqua su iniziativa dei carabinieri.

Al culmine dell’ennesima lite l’uomo avrebbe tentato di strangolare la moglie fino a quando la donna non è riuscita a divincolarsi da quella stretta che, ha detto ai carabinieri, avrebbe potuto ucciderla. Per questo ha chiamato i soccorsi, perché temeva per la propria vita, mentre per tutti gli altri precedenti litigi, conditi con maltrattamenti e botte, non aveva comunque mai allertato le forze dell’ordine o il 118.

Davanti al giudice Gallini avrebbe ammesso i litigi e le forti tensioni in famiglia, ma avrebbe negato di aver tentato di strangolare la donna. A quel punto, però, parlano le ecchimosi sul collo della vittima. Il processo dovrà definire bene i contorni della vicenda, nel frattempo però Gallini attenderà il giudizio fuori dal carcere, agli arresti domicliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va ai domiciliari l'uomo accusato di aver tentato di strangolare la moglie

CesenaToday è in caricamento