rotate-mobile
Cronaca Gatteo

Molestava le passanti: arrestato il palpeggiatore seriale di Gatteo

L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita lo scorso 7 dicembre su disposizione del tribunale ordinario di Forlì, che ha concordato con le risultanze investigative degli uomini dell'Arma.

Molestatore seriale nella rete dei Carabinieri di Savignano. Al termine di una complessa attività investigativa è stato arrestato un 33enne di nazionalità albanese, nullafacente e con un precedente per molestia o disturbo alle persone. L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita lo scorso 7 dicembre su disposizione del tribunale ordinario di Forlì, che ha concordato con le risultanze investigative degli uomini dell'Arma.

LE ACCUSE - L’uomo è ritenuto responsabile di una serie di tentate violenze sessuali ai danni di donne residenti a Gatteo. I fatti si sarebbero consumati tra maggio e ottobre. Nello specifico, in vari luoghi pubblici, è accusato di aver avvicinato una quarantacinquenne ed una cinquantaquattrenne, toccando le vittime sulle loro gambe o su altre parti del corpo, mentre stavano passeggiando a piedi o in bicicletta.

continua nella pagina successiva ====>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestava le passanti: arrestato il palpeggiatore seriale di Gatteo

CesenaToday è in caricamento