rotate-mobile
Cronaca

Teatro Bonci, tanti gli appuntamenti: si apre la campagna abbonamenti

Per la notte di Capodanno è attesa la magia di Bells and Spells, lo spettacolo ideato e diretto da Victoria Chaplin, interpretato dalla figlia Aurélia Thierrée

Si apre martedì  la campagna abbonamenti 2019-20 del Teatro Bonci. La stagione è un affresco firmato da tanti artisti: i maestri del teatro e i nuovi nomi della scena culturale italiana, che abitualmente si muovono fra palcoscenico e cinema.

Franco Branciaroli e Roberto Herlitzka, Luigi Lo Cascio, Giuseppe Battiston, Ottavia Piccolo, Enzo Vetrano e Stefano Randisi, Sebastiano Lo Monaco, Massimo Popolizio e Maria Paiato, Daniele Russo, Fausto Russo Alesi e Arianna Scommegna; autori e registi che con lo specchio della drammaturgia ci parlano del presente, raccontando i momenti storici di trasformazione e avvento del nuovo, come Carlo Gabardini, Stefano Massini, Ivano Dionigi, Claudio Longhi, Michela Marzano, Massimo Furlan, Laura Sicignano, Andrew Bovell, Lisa Ferlazzo Natoli, Alessandro Gassmann, Serena Sinigaglia; fuoriclasse del divertimento d’autore come Antonio Rezza e Arturo Brachetti; i danzatori classici del Ballet from Russia, quelli contemporanei di Monica Casadei (Artemis Danza) e Aterballetto, gli “acrobati” di Evolution Dance Theater.

Al centro del cartellone musicale ci sono gli inediti omaggi a Bach, in dialogo con la musica jazz, di Noa e di Ramin Bahrami con Danilo Rea; un’anima jazz hanno anche i concerti di Omar Sosa con Seckou Keita e Vincent Peirani con il quintetto Living Being. Posto d’onore è riservato all’Orchestra Sinfonica del Teatro Nazionale Sloveno di Maribor.

Per la notte di Capodanno è attesa la magia di Bells and Spells, lo spettacolo ideato e diretto da Victoria Chaplin, interpretato dalla figlia Aurélia Thierrée. La campagna abbonamenti estiva termina il 7 agosto: in questo periodo sarà possibile acquistare le tessere a posto fisso, che garantiscono la poltrona prenotata per tutta la stagione.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro Bonci, tanti gli appuntamenti: si apre la campagna abbonamenti

CesenaToday è in caricamento