Tanti vip al talk show, il tour estivo del settimanale fa tappa a Cesenatico

Il tour del settiminale Chi arriva in piazza Ciceruacchio a Cesenatico, con tanti volti noti

Da Pamela Prati, a Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, ma anche Paolo Ruffini e Antonella Ferrari sono alcuni vip che prenderanno parte al talk di Alfonso Signorini.

Chi Summer Tour, l’appuntamento ideato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’estate in tre località 'mondane'. Il tour inaugura da Cesenatico sabato 29 giugno, per poi proseguire il 14 luglio a Cortina d’Ampezzo e il 28 luglio a Rapallo.
L’appuntamento più atteso sarà il talk show del direttore Alfonso Signorini con i suoi ospiti per parlare di attualità, gossip e trend dell’estate 2019. Pamela Prati, alla prima apparizione pubblica dopo le controverse vicende che l’hanno vista protagonista, Simona Ventura con il compagno Giovanni Terzi, Paolo Ruffini, Antonella Ferrari e, direttamente da Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, saranno i grandi protagonisti della data di Cesenatico a partire dalle ore 19.30 in Piazza Ciceruacchio.

Contemporaneamente al talk show, Alice Balossi, foodblogger e scrittrice, curerà uno showcooking interattivo durante il quale coinvolgerà il pubblico e gli ospiti nel racconto della preparazione dei piatti. Tra le novità di questa edizione del Chi Summer Tour anche la Lucky Card: la possibilità per due persone, sedute tra il pubblico del talk, di partecipare alla cena di gala insieme ad Alfonso Signorini e ai suoi ospiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vinse 500mila euro al gratta e vinci, ora apre un'osteria "come quelle di una volta"

  • Operazione incredibile al "Bufalini": musicista operato al cervello mentre suona il pianoforte

  • La notte trasgressiva a tre col transessuale finisce a sassate: nei guai coppia di fidanzati

  • Savio in piena, frane in collina ed allagamenti in riviera: il maltempo fa paura

  • La colpisce con lo specchietto mentre cammina sul ciglio della via Emilia: anziana ferita

  • Scirocco e alta marea a Cesenatico, gli stabilimenti spariscono. "Acqua in strada a Valverde"

Torna su
CesenaToday è in caricamento