rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Svaligiano le macchinette in pieno pomeriggio nella lavanderia self service

I due ladri sono stati "immortalati" dalle telecamere di videosorveglianza. Si tratta di giovani sui 25 anni di età, altezza 1,70: uno indossava bermuda blu, felpa blu, scarpe new balance e cappellino

Sono entrati in una lavanderia self service e, nonostante fosse in pieno orario di apertura e in un momento di movimento, intorno alle 17,30, hanno forzato e svuotato degli spiccioli la macchinetta del caffe lì presente. E' avvenuto nel pomeriggio di martedì a Cesenatico, nella lavanderia “No Stress” di via De Amicis all'angolo con via Milano.

I due ladri sono stati “immortalati” dalle telecamere di videosorveglianza. Si tratta di giovani sui 25 anni di età, altezza 1,70: uno indossava bermuda blu, felpa blu, scarpe new balance e cappellino, capelli scuri; l'altro jeans, giubbino con cappuccio color bianco-crema, capelli castano chiari e scarpe bianche e occhiali da sole. A diffondere su Facebook la foto è stato lo stesso derubato nella speranza che i ladruncoli vengano riconosciuti dai cittadini di Cesenatico, magari prevenendo un altro furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svaligiano le macchinette in pieno pomeriggio nella lavanderia self service

CesenaToday è in caricamento